Nek, Il mio gioco preferito – parte seconda: la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo album del cantautore di Sassuolo.
Dopo alcuni rumor, adesso è ufficiale: il nuovo album di Nek arrivato. Il cantante emiliano ha confermato la pubblicazione di Il mio gioco preferito – parte seconda.
Una gran bella notizia che arriva a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo, Perdonare, primo estratto proprio dal nuovo lavoro sulla lunga distanza.
Nek: Il mio gioco preferito – parte seconda
Il nuovo album del cantautore dagli occhi di ghiaccio è uscito il 29 maggio. “Alla seconda parte dell’album stavo lavorando da qualche mese ma non avevo ancora terminato di scriverlo e, quando è cominciato tutto questo, ho dovuto momentaneamente rallentare tutta la macchina“, ha spiegato l’artista.
Fortunatamente però è riuscito a rimettere in moto il progetto e ha mantenere la promessa fatta ai fan: dopo aver accelerato ha quindi portato a termine le registrazioni e ha stabilito la data di uscita ufficiale.
Questa la tracklist:
1 – Perdonare
2 – Ssshh!!
3 – Imperfetta così
4 – Una canzone senza nome
5 – E sarà bellissimo
6 – Amarsi piano
7 – Le montagne
8 – A mani nude
9 – Allora sì
10 – E da qui (Family Version)
Ecco il post con l’annuncio e la copertina:
Nek: Perdonare è il nuovo singolo
Tra i brani presenti nella tracklist c’è la nuova versione di E da qui, pubblicato originariamente nel 2010 e registrato nuovamente per l’occasione con le figlie di Filippo, Beatrice e Martina.
Inoltre, c’è ovviamente nella tracklist il singolo Perdonare, una canzone d’amore e di speranza pubblicata in questi giorni di emergenza Coronavirus, in cui Nek canta: “Rialziamoci da terra, ripartiamo da qui, se ancora due destini dicono di sì“.